L’icona dello sport lifestyle e quella della musica dance danno vita ad una capsule collection che sarà in vendita dal 1 agosto esclusivamente da Foot Locker. Deadmau5  indossa  sul palco quasi sempre i capi Puma “Ho sempre avuto una passione per le sneakers PUMA, quindi avevo già un’idea di ciò che volevo creare. Per le grafiche mi sono ispirato ai visual del dance floor, adoro i colori a contrasto”.
La nuova collezione è ispirata al beat con combinazioni di colori e dettagli electro come l’iconica testa di topo oversiz che reagisce alla luce UV in modo da brillare fino alle prime ore del mattino.
Il modello Street Jump presenta un ologramma ispirato ai club sulla linguetta, mentre quello Dallas si distingue per particolari lucidi e brillanti ed il tallone ricoperto in un materiale ispirato alla luce LED.
Per le clubber sono state realizzate tre modelli esclusivi: Street Jump Mid, Street Jump Low e Dallas. Si ispirano alla disco ball, incorporando l’inconfondibile testa del topo oversized oltre a dettagli diamantati.
Inoltre con ogni acquisto riceverai una delle 5 edizioni limitate delle caricature di Deadmau5, scaricare una traccia esclusiva ed un video di Deadmau5 e partecipare al contest per essere uno dei 30 fortunati vincitori che avranno la possibilità di provare per un giorno la vita di un DJ superstar. I vincitori potranno assistere ad un’esclusiva performance di Deadmau5, lo incontreranno di persona e godranno di trattamenti VIP. A parte i vincitori, altri 50 partecipanti al concorso potranno assistere ad altre performance di Deadmau5 durante l’estate. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook di Foot Locker.