DSCN4409

Milano, 19 aprile 2012

Opening party del nuovo store di Modulnova, in corso Garibaldi 99, azienda friulana specializzata in cucine, bagni e soggiorni.

DSCN4399

Continua a piovere anche questa sera…ma la pioggia è davvero poca a confronto del torrente di gente che troviamo davanti all’ingresso per entrare. Tutti vogliono entrare!

Braccialetto al polso e siamo all’interno. Uno showroom su due piani di circa 700 mq ma gli ospiti si accalcano soprattutto in una prima sala. Mi viene subito in mente che li deve esserci il buffet!

DSCN4406

Ma invece scopro che c’è un cuoco che cucina live, uno chef d’eccezione: Alessandro Borghese.

DSCN4401

Prepara un risotto…ma non siamo riusciti ad assaggiarlo…troppa concorrenza e fare la coda non è una delle mie attività preferite. Preferisco andare in giro per lo showroom, osservare è una delle mie attività preferite.

DSCN4407

DSCN4385

Le preziose luci della linea Eclettica di Masiero  illuminano le soluzioni d’arredo di Modulnova.

DSCN4391

DSCN4396

Al piano di sotto cocktail e prosecco da sorseggiare comodamente su divani, poltrone e sedie. Musica  con dj set Kay Rush- Radio Monte Carlo.

DSCN4393
Ringrazio Sara per il gentile invito ed auguri Modulnova!

DSCN4414

My dress:

jacket anissejlife www.anissejlife.it

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan” e vedere la galleria completa di questo evento.