Grande successo per il cocktail di presentazione del sito www.lovemimi.com ( per info leggi il post pubblicato nel mio blog).
Oltre 600 presenze per festeggiare la blogger Manuela Ravalli sbarcata da Milano nella capitale, però questa volta non in bici!! Coadiuvata da un team di tutto rispetto, Daria Piacentino docet, la festa si è rivelata un gran successo.
Un parterre di tutto rispetto, e noi che siamo sempre curiosi, siamo andati a dare uno sguardo ai nomi degli intervenuti.

Augusto De Megni, Sofia Balestra (nipote di Renato Balestra) con il fidanzato Matteo D’aloja, Guglielmo Giovanelli Marconi, Benedetta Kojanec Carafa, la p.r. Elena Valentino, Marco Mocenni, Carolina Rusconi Rizzi, Giulio Di Negro, Giada Pirro di Negro, Nicolo’ di Thiene, Nicola Lucifero, Simone di Tommaso, Vittoria Orsini, Olimpia Focanti, Giulia Codacci Pisanelli, Luigi Ferrata, Flaminia Lopez y Royo, Maria Chiara de Stefano, Arianna Spallone, Giovanni Collina, Miranda Zamboni, Camilla e Giovanna Biego di Costabissara, Antonio Bufalari, Fabiana e Marina Cordopatri, Alexandra Balducci, Elisa e Giannotto Larcher della Spalliera, Guglielmina Carabba Tettamanti, Andrea Marini di Subiaco, Juditta Visocchi, Vittorio Sabatucci, Federica Pocek, Franco Ferrari, Alessandra Ghezzi, Giulio Napolitano.
I nostri complimenti allo staff ed a Mimi’!!
Contatti: eventiitalia@yahoo.it