Manila Grace celebra l’edizione della Vogue Fashion’s Night Out, l’8 settembre a Milano, con 15 sciarpe numerate,  uniche ed esclusive all’insegna dell’arte.
Oversize e dall’allure ‘oriental flower’, i foulard Manila Grace sono dipinti a mano dall’artista Pino Ceriotti: impalpabili e ultra soft sono impreziosite da inedite stampe floreali dai colori vivaci e brillanti che ricreano atmosfere pittoriche tridimensionali.
L’artista si occupa da anni di attività espressive nel campo della pittura, della fotografia, la sua filosofia creativa si colloca in un ambito post-pop. Sarà possibile partecipare ad una esclusiva “artistic  live performance ” durante la serata presso lo store.
Una parte del ricavato della vendita delle sciarpe sarà devoluta a sostegno dell’iniziativa “Adotta un Albero”. Le sciarpe ‘post pop’, arte da indossare di Manila Grace, saranno in vendita nel monomarca di Via Manzoni 43 a  Milano,  solo la sera dell’evento, e successivamente saranno disponibili presso il negozio di Via Frattina a Roma in occasione della VFNO  del 15 settembre.
8 Settembre 2011
artistic live performance  dalle 19.00 alle 21.00
cocktail dalle  19.00 alle 23.00
Manila Grace  Via Manzoni 43 – Milano
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/