12 novembre ore 18
Nel chiostro della boutique Locman si è svolto il cocktail party “Il sigillo di Adriano”. Via Tornabuoni da sempre centro della moda fiorentina ha fatto da red carpet a questo evento che si inserisce nel Florence 2010, la settimana Internazionale dei Beni culturali ed ambientali.
Pratagonista della serata l’opera di Antonio Pinto una scultura che fa parte di un progetto che l’artista porta avanti ormai da tempo (nel 209 prsentato a New York l’Anello di Canova).
Locman, fondata nel 1986 nell’Isola d’Elba, dispone di uffici distaccati a Milano, Firenze, New York, e di una rete di boutique monomarca situate nelle vie internazionali dello shopping esclusivo, da via Tornabuoni a Firenze, a Ginza nel cuore di Tokyo o la centralissima via Gonzaga a Milano.
Locman è stata scelta come partner dalle più importanti e prestigiose realtà italiane, prime tra tutte le Forze Armate, che hanno concesso in esclusiva alla casa orologiera con sede all’isola d’Elba l’utilizzo in esclusiva del loro Marchio; e Fiat che ha scelto Locman per la produzione dell’orologio FIAT 500, in occasione del lancio della Nuova 500.