13 novembre Luxury Linving….
Opening ufficiale nel pieno centro di Bologna, Galleria Cavour, per questo nuovo spazio di oltre 200 mq per gli amanti degli arredi di lusso. Alberto Vignanelli, fondatore e titolare di Club House Italia, dedica questo nuovo showroom, che si affianca a quello storico di piazza Minghetti 3, a Fendi casa e Kenzo. Divani, tavoli, lampadari scintillanti, cornici laccate, letti dalle morbide ed accattivanti linee, cuscini soffici ed accoglienti, coperte, vasi…..in poche parole tutto ciò che rende una casa unica e preziosa. Il personale, simpatico e molto gentile, vi accoglierà calorosamente consigliandovi in base ai Vostri gusti ed ambienti da arredare.
Lo showroom con le sue 5 vetrine, due delle quali affacciano su via de Foscherari , è un altro tassello che si aggiunge al grande mosaico del lusso che rende la Galleria Cavour un fiore all’occhiello per la città di Bologna. Infatti cari amici ed amiche amanti qui troverete boutique storiche quali: Hermès, Vuitton, Prada, Gucci, Burberry. Lasciatevi tentare e fate un salto…anche solo per ammirare la cura e la ricerca degli arredi selezionati.
Gli show room Luxury Living sono presenti nelle seguenti città: Bologna, Milano Maritima, Parigi, Dallas, Los Angeles, Miami, Milano.
Sono certo che i Vostri sensi rimarranno incantati quanto i miei…..buona visione.