Milano 8 settembre
La boutique di Laura Mancini, in via Marsala 4, farà da palcoscenico a Erika Blu, giovane cantante italiana, parigina d’adozione, che si è fatta conoscere in Francia grazie alla splendida cover di un vecchio successo di Nada. 
Il suo singolo di debutto “Mais qu’est ce qu’il fait froid” sarà in vendita presso la boutique Laura Mancini durante la Vogue Fashion’s Night Out ed il ricavato verrà devoluto al Comune di Milano per la realizzazione di progetti volti alla riqualificazione dell’ambiente.
Laura Mancini è la nuova griffe Made in Italy, creata dall’omonima amante dell’abito inventato da Coco Chanel e, come lei stessa definì, adatto ad ogni occasione, il “Petite Robe Noir”
I tubini di Laura Mancini, impreziositi con il suo segno distintivo, la Piuma di Pavone, sono realizzati ispirandosi alle forme di donne reali.
Nel corso della serata gli ospiti potranno inoltre conoscere di persona la stilista e farsi prendere le misure per realizzare un tubino ad hoc. http://glieventidelmarchese.blogspot.com/