harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 c
Il brand del bassotto, Harmont & Blaine, si fregia di una nuova stella: il nuovo flagship store di Milano nella centralissimo Corso Matteotti 5.

Ieri sono stato alla presentazione riservata alla stampa, ad attendermi le sorridenti e simpatiche Renata e Linda, che si occupano della comunicazione.

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 d

E’ sempre piacevole prendere parte a questo tipo di eventi perchè sono un faro di luce in un periodo in cui il mondo non sembra uscire da questa dannata crisi. Ciò fa capire che per il nostro paese il fashion ed il “fatto in Italia” ha un ruolo importante e su cui puntare. 

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 z

Lo store è davvero straordinario: 526 metri quadrati suddivisi su tre piani, 6 vetrine, 8 finestroni. Il tutto concepito per ospitare le collezioni uomo, donna e bambino.

Un punto di riferimento per gli appassionati del brand!

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 (2)

Quello che subito ci colpisce è la luce che entra calda e infonde armonia e relax. Gli arredi sono laccati di bianco, c’è anche un armadio di chiaro gusto provenzale.

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 p

La boutique di Milano ospiterà la collezione Autunno-Inverno 2012-2013 del bassotto
ispirata al futurismo, in particolare all’utilizzo che la corrente artistica ha fatto del linguaggio cromatico e spaziale.

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012

Un fresco cocktail per brindare a questa inaugurazione…e sono certo che Harmont & Blaine ci riserverà altre sorprese.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 aharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 eharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 f

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 gharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 hharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 i

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 lharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 mharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 o

harmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 tharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012 uharmont & Blaine inaugurazione store milano 2012