Eccomi giunto a destinazione in questo piccolo borgo che si specchia sul golfo del Tigullio, con l’immancabile chiesetta dei pescatori, un esile sole che proprio fa fatica a mostrarsi, ma lo spettacolo è ugualmente di quelli che stringono il cuore ed emozionano.

Sono a Santa Margherita Ligure invitato da Johnnie Walker. Si avete capito bene…il brand del whisky anzi per essere più precisi lo scotch whisky più venduto al mondo creato da John Johnnie Walker in Scozia.
Chi di voi non ricorda il simpatico logo dell’uomo in stivali e tuba che cammina spedito con il suo bastone da passeggio!


Portofino è stata scelta come unica tappa italiana del “ John Walker & Sons Voyager”, un lussuoso yacht partito da Shanghai e che toccherà diversi porti europei.

Il Voyager è stato pensato per festeggiare il lancio del nuovo triplo malto in edizione limitata John Walker & Sons Odyssey.
Proprio a bordo ci sarà l’evento, non vedo l’ora.

Giorno 9 addirittura era presente il top model britannico David Gandy, ambasciatore di Johnnie Walker Blue Label.
Immagino care amiche che avreste voluto essere tutte li!
Prima dell’evento un giro per Santa Margherita è quasiobbligatorio. La natura è in piena esplosione, fiori colorati ovunque.
Visto il tempo ho scelto una giacca in cotone a nido d’ape di Anissej Life. Proprio come il colore di questo mare: azzurro.

wearing
Jacket Anissej Life|Pochette Gucci vintage| Belt Hermès| Shoes Gucci