DSCN2052

Che cosa è il lusso? Molte volte si associa erroneamente il lusso a delle marche famose, solo perchè vanno di moda, oppure si associa a qualsiasi prodotto purché costoso. Ma il vero lusso in che cosa consiste?

Molti hanno cercato rispondere, persino una nota casa automobilistica che cita “Il lusso è un diritto”.

Anche il Bobino ha cercato di rispondere a questa domanda, ma a suo modo, creando una divertente vetrina salotto dove, in un luogo elegante e raffinato, si potevano incontrare realtà già affermate o anche emergenti.

Ed è proprio di queste piccole realtà che vi vogliamo parlare oggi e che possono soddisfare ogni tipo di esigenza.

DSCN1978

Vuoi fare una cenetta particolare mangiando cibi sfiziosi con amiche? La soluzione è Officine del sapore che è il risultato di una instancabile ricerca dei prodotti più particolari e buoni in Italia che i suoi piccoli produttori sanno offrire.

DSCN2051

Cosa fare con la benzina che sale sempre e con la famigerata Area C? Comprare Birò, il primo scooter elettrico a quattro ruote ad emissioni zero. Zero consumo di benzina, zero inquinamento.

DSCN2006

Vuoi fare un brindisi un po’ speciale? Cruasé è tecnicamente una parola macedonia formata dalla fusone di cru (selezione) e rosé (rosa). Ed è questo prodotto cosi particolare presentato dall’enoteca San Giorgio.

DSCN2008

Vuoi andare in vacanza in un posto esclusivo nel Golfo della Marinella, con possibilità di prenotare gommoni e autonoleggio di macchine e gommoni? La soluzione si chiama Flyer club.

Marco Tibietti ha avuto una idea molto originale: ha deciso di investire sui piccoli artigianati comprando 150 prodotti di lusso e personalizzarli come vuole il proprio cliente. E da qui nasce la linea Luxury Ideas, il cui obbiettivo si traduce Choose yourself, be your brand. …..

DSCN2057

Roberta Ferrari ha deciso di impiegare il suo talento nella creazione di collane e ne ha create di molto particolari e appariscenti come si possono vedere.

DSCN1995

Roberta Diazzi invece ha impiegato il suo talento in quadri, in rivisitazione di miti e di ritratti.

Abbiamo inoltre trovato anche la marca di Valeria Marini Seduzioni Daimonds, e alla fine della serata ci ha voluto fare un cadeau, un suo profumo marchiato con le sue sensualissime labbra.

DSCN2053

Dopo aver visto dal vivo come si lavora una mozzarella e la buonissima ricotta, abbiamo imparato che il lusso, non dipende da nessuna marca e il lusso è quello che ci piace di più.

Milan, Orsetta.

Una completa galleria fotografica sulla nostra pagina FB, ricordati di cliccare “Mi Piace”, tasto destro, per accedere.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/