045

Roma, 17 dicembre 2011

Cocktail natalizio nell’elegante all’Hotel Hassler Villa Medici, addobbato in maniera eccelsa per festeggiare insieme ai suoi clienti le festività. Su tutto domina un maestoso albero che rende magica l’atmosfera che si respira al suo interno.

058

Anche quest’anno il Presidente Roberto Wirth ha bissato il successo degli anni passati. Tantissimi gli amici accorsi per festeggiare con un bel brindisi la fine del 2011, anno particolarmente difficile per la nostra Italia. Un brindisi e tanta allegria per esorcizzare ed augurare  un 2012 diverso.

091

Ricordarsi dei meno fortunati e di chi soffre è sempre importante. Nel corso del cocktail infatti è andata in scena una  lotteria di beneficenza con in palio fantastiche cene nei più rinomati ristoranti della capitale. A sostegno dei bambini sordi e sordociechi il noto fotografo Alessandro Rossellini ha messo all’opera il suo talento per ritrarre chiunque lo desiderasse in scatti unici.

Numerosi gli ospiti  intervenuti accolti calorosamente da Maria Marigliano Caracciolo, organizzatrice dell’ evento, che nel suo adorabile abitino anni 50’ ha curato il tutto in maniera impeccabile, e dobbiamo dire che è stata davvero una gran bella serata.

068070120

A seguire entreè, primi e secondi ispirati alla tradizionale cucina romana, tutto condito dalla musica di uno splendente pianoforte a coda. Cin Cin e buon anno.

Hotel Hassler, Roma Daria, Camilla, Andrea.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/