Milano, 8 Settembre
Rocca, la catena di orologerie e gioiellerie di alta gamma leader in Italia, e Fratelli Branca Distillerie parteciperanno ala Vogue Fashion’s Night Out.
Rocca S.p.A e Fratelli Branca Distillerie, con  Brancamenta,  saranno protagoniste di questa iniziativa glamour con una serata all’insegna della moda e dello stile, per tutti gli ospiti che durante la Vogue Fashion’s Night Out visiteranno la Boutique Rocca di piazza Duomo.
Rocca per l’occasione ha scelto come protagonista Damianissima.925, la prima collezione in argento che porta la prestigiosa firma Damiani, mentre Brancamenta sarà gustato liscio, con ghiaccio o nella versione Mintonic, l’inimitabile cocktail a base di Brancamenta, Tonica  zucchero di canna e menta.
Un allestimento originale, interamente dedicato all’argento e alla menta, è stato pensato per rendere ancora più esclusiva ed unica la serata.  La boutique di piazza Duomo, infatti, esporrà i gioielli  senza “vetrine” per consentire ai clienti di provarli e “toccarli con mano”. In particolare, sarà possibile indossare la collezione Damianissima. 925 ed ammirare da vicino le creazioni Damiani, realizzate in argento e diamanti con madre perla o onice. Materiali alternativi sapientemente accostati per gioielli fashion ed “easy to wear”. Anelli chevalier, bracciali charms e ciondoli, perfetti per vestire le diverse mise di ogni giorno e caratterizzati dalla stessa eleganza ed artigianalità che contraddistinguono tutti i gioielli Damiani.
La Vogue Fashion’s Night da Rocca sarà per Brancamenta, già protagonista dell’estate con la prima Brancamenta Night di Luglio, una nuova occasione  per fare scoprire  il suo gusto inconfondibile.
Fratelli Branca Distillerie oltre a Brancamenta offrirà anche il proprio Spumante Bellarco.
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/