Nella prestigiosa sede del Museo Annigoni di Villa Bardini a Firenze si è svolto giorno 10 gennaio alle ore 19 un frizzante cocktail party organizzato in occasione del nuovo numero di Firenze Made in Tuscany Magazine, in collaborazione con Escada che giorno 3 febbraio apre il suo nuovo corner all’interno della Rinascente.

Panorama mozzafiato complice anche una serata piacevole, gli ospiti hanno potuto ascoltare dell’ottima musica e sorseggiare calici pieni di scoppiettanti bollicine. Ottima occasione per visitare la mostra il “Novecento sedotto”, che affronta la riscoperta dell’arte del seicento da parte dei critici ed artisti nel periodo compreso tra le due guerre mondiali.

Organizzazione perfetta come sempre grazie alla p.r. Ileana Turrini.

Come inizio del Pitti Uomo è andato davvero molto bene. Inoltre gli ospiti sono stati omaggiati di un cadeau offerto da “Antica Officina del Farmacista D. Vranjes”. Dimenticavo una cosa importante: ricordatevi di andare a ritirare l’omaggio da Escada, corner all’interno della Rinascente, presentando l’apposito coupon che è stato consegnato a tutti gli ospiti.

Foto: R. Nobrez.