DSCN9537

La nuova collezione è all’insegna di un lusso rilassato dove protagonisti sono i materiali che diventano leggeri attraverso trafori strategici, come per le divertenti bag di gomma. Vellutato vitello sauvage, vitello nappato e liscio, pelle stampa alce, pelle metallizzata doubleface, tessuto stampato con fantasie floreali.

DSCN9535

La C del logo diventa disegno e decora shopper di canvas, il cotone shiny technicolor per i sacchetti passepartou. I manici si rivestono di cuoio intrecciato e le fibbie sono come mezzelune in metallo dorato. Le borse si tingono di colori caldi: dal terra al cuoio, dal sabbia all’ocra, per arrivare al giallo limone e verde prato, o blu mare ed arancio.

Una borsa per ogni momento della giornata: dalla maxi bag da ufficio alle clutch deluxe per la sera.

DSCN9550

Coccinelle presenta una capsule collection disegnata dallo stilista russo Alexander Terekhov, noto per il suo stile essenziale e raffinato. L’ispirazione è un viaggio in Marocco, stesso tema voluto dallo stilista per la sua collezione prèt-a-porter primavera estate 2012.

Stampe di di ispirazione folk africana, dai toni arancio e turchese, per una big bag boho, clutch e tote in vitello nappato e tela.

http://gliventidelmarchese.blogspot.com/