027

Hydrogen per la prossima primavera-estate 2013 presenta al Pitti Uomo 82 tre linee diverse per altrettante esigenze: la PRIMA LINEA, che potremmo definire “pretty smart“, la HYDROGEN SPORTSWEAR, che si ispira al mondo del basket dell’NBA, e la BRONZAJI BY HYDROGEN, una collezione ribattezzata “fluo & stars“.

La PRIMA LINEA HYDROGEN composta da abiti pregiati dal taglio sartoriale. Camicie, cardigan e maglie assicurano un total look perfetto per le situazioni formali pur mantenendo i connotati di fit rilassati.

026

Il guardaroba si divide in due parti. Da un lato dei capi “puliti”, come le camicie giro inglese o sovratinte. Si aggiungono dettagli preziosi, come bottoni in madreperla a forma di teschio, fettucce rigate e loghi che raffigurano delle pin-up.

025

L’altra parte della collezione ha invece un touch retrò e vintage. Alla collezione si accompagnano accessori luxury come cravatte, scarpe, sciarpe e borse.

030

HYDROGEN SPORTSWEAR si ispira al mondo del basket. Si compone di felpe basic, sulle quali vengono stampate le raffigurazioni di canotte in stile NBA con effetto tridimensionale.

037

BRONZAJI BY HYDROGEN è la linea sportwear dell’estate. La collezione è attenta sia alla forma che alla ricerca dei dettagli. T-shirt e felpe colorate rese uniche da stampe a stella e scritte internazionali. I colori sono accesi e i materiali di primo livello.

www.hydrogenjeans.com

Credit Barbara Vallone

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.

024028029033

034036037

025027035038