Una serie di fitti appuntamenti per far conoscere al pubblico le ultime novità per la prossima PE 2012.
In occasione dell’80esima edizione di Pitti Uomo sarà presentata la collezione Carlo Pignatelli Classico alla Fortezza da Basso, sarà poi la volta di Milano, in veste di ‘special guest’, della manifestazione Sì SposaItalia  con una attesissima sfilata/evento  in programma il 17 Giugno alle ore 17.30.
Saranno presentate le Collezioni Cerimonia  Uomo,  Opere Uomo e Donna e Fiorinda.

La collezione Cerimonia Uomo punta su completi che rileggono il classico taglio sartoriale in chiave slim, enfatizzando il punto vita, nelle nuances blu notte, acciaio, nero e argento.
Le novità più sofisticate sono il fulcro della Collezione Fiorinda che si ispira alla preziosità dei gioielli della Corona britannica, i capi della linea Opere sono pensati come vere e proprie opere d’arte: tessuti pregiati e cura minuziosa dei dettagli sono l’anima degli abiti, impreziositi da bottoni di cristallo e illuminati da applicazioni di strass.
Per finire il 18 giugno, durante la fashion week, il debutto della linea donna Jolie, pensata per un pubblico giovane e stylish, sarà lanciata con un cocktail party che si terrà nello showroom milanese di via Ennio 6/a .
Il 19 Giugno, verrà presentata la Carlo Pignatelli Outside, presso lo showroom milanese del marchio (in via Ennio 6/a).