1

Punto di forza della collezione sono gli abiti e le giacche che interpretano in modo attuale i must del guardaroba maschile. Le proposte puntano sull’eleganza e sulla praticità; da questa sintesi nascono “Soft” e “Positano”, due modi di vestire in stile moderno e ricercato.

La linea “Soft”, più tradizionale e formale, è caratterizzata da una vestibilità molto morbida ed avvolgente, la cui giacca è caratterizzata da una spalla leggermente sostenuta, da bottoni di corozo bicolore e da inserti di fodera a piccoli pois.

Di “eleganza più disinvolta”, è invece la linea “Positano”, caratterizzata da una sapiente ricerca di materiali e da un’impeccabilità nel taglio che rendono la proposta molto personale e coinvolgente.

2

I classici vichy, i pied de poule ed i galles, vengono re-interpretati e sviluppati con spirito nuovo e moderno su popeline finissimi e cotoni leggeri elasticizzati.

La riscoperta dei mohair negli abiti viene esaltata da cromaticità chiarissime, blu violacei e marroni naturali, mentre l’eleganza senza tempo del cotone tinto filo su colori cangianti, rende i capi dell’abbigliamento maschile di Caesar sempre unici ed affascinanti.

Micro fantasie contrastate in lino cotone, madras monocromatici vintage, strutture delavè in lana -cotone e fantasie seersucker, esaltano l’aspetto più ludico delle giacche, interpretate in versioni completamente sfoderate, con particolari di tessuto a contrasto, con fodere e bottoni caratterizzanti e con l’aggiunta della nuova spilla con l’alloro smaltato che evidenzia entrambe le linee e esalta quell’atmosfera ricercata ma anche disinvolta del brand.

La proposta del gilet fantasia vuole essere un omaggio a quel mondo di eleganza, spensieratezza e versatilità, composto da capi pensati anche per accostamenti inediti e unici.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/