mathiasfacchiniuff.

L’universo Byblos si arricchisce di un nuovo pianeta: ad aprile 2012 il gruppo Swinger International Spa, che ha acquisito il marchio nel 2002, presenterà la prima linea di orologi del brand, Byblos Watches prodotta in licenza da TimeStyle.

A quasi 40 anni dalla fondazione dell’etichetta, oggi sotto la guida creativa di Manuel Facchini, Byblos amplia e diversifica la propria offerta rivolgendosi ai clienti più affezionati ma anche ai nuovi clienti del settore lusso.

TimeStyle è una realtà italiana che punta su artigianalità, made in Italy e lusso accessibile: nata dalla creatività di Fulvio Locci, che lavora nel settore orologiero dal 1985, realizza creazioni uniche utilizzando materiali innovativi e giocando forme e colori di grande impatto, interpretando lo stile italiano con un tocco contemporaneo. L’azienda produce gli orologi interamente in Italia, grazie ad una rete di laboratori artigiani dal know how comprovato.

Il designer Fulvio Locci farà dei pezzi della collezione Byblos Watches non solo un accessorio prezioso, dall’appeal indiscusso ma il vero e proprio perno del look, maschile e femminile.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/