image002

ll marchio Pajar nasce, infatti, a Montreal, nel 1963 grazie Paul Golbert che scelse il nome del brand usando le iniziali dei nomi di battesimo dei suoi famigliari: Paul, Jacques e Rachel.

PAJAR_GRIP_BLACK_NAVY

E’ la storia di un’azienda che ha da sempre la calzatura nel suo dna, e che nel corso degli anni è diventata un marchio di riferimento molto forte nel mercato della calzatura Canadese e leader mondiale per il design e la manifattura di winter boots.

Le calzature Pajar hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti grazie alla artigianalità di tutti i modelli proposti e la qualità superiore dei diversi modelli ha regalato al marchio l’appellativo di Rolls Royce dei winter boots Canadesi.

PAJAR_GRIP_BLACK_PURPLE

Dopo il successo registrato oltreoceano, Pajar è pronto a conquistare anche il mercato europeo e italiano proponendo per il prossimo fall winter una collezione per lei sportiva e easy to wear, particolarmente indicata per un look giovane e di tendenza.

Tutti i modelli Pajar sono in pelle, 100% waterproof e foderati in caldissima lana. I nuovissimi boot canadesi assicurano piedi al caldo anche con temperature rigidissime.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/