low

Esprit ha catturato lo spirito natalizio in una sorprendente campagna adv dal titolo ‘Make Your Wish’, declinata in speciali allestimenti vetrina, materiali per i punti vendita, spot sulle TV nazionali di Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Shanghai e Pechino, oltre ad accattivanti affissioni esterne e attività promozionali online.

Nell’ambito di ‘Make Your Wish’, Esprit ha inoltre presentato una straordinaria collaborazione on-line con il fotografo e blogger Yvan Rodic, conosciuto anche come Facehunter. BERLIN_Sanna
Il ‘cacciatore’ si è così messo alla ricerca di volti a Berlino, Shanghai, Sydney, Londra, Los Angeles e New York. Con le sue famose foto street-style, Rodic ha creato, per ogni città, i ritratti di dieci personaggi, ognuno dei quali è ricco di fascino, ha uno sguardo deciso e un desiderio del tutto personale per le festività. Sono così nate 60 esclusive immagini e 18 videoclip.
In alcune brevi interviste il popolo di Esprit descrive i propri desideri e fornisce alcuni suggerimenti su cosa vedere e fare nella propria città. Questo lavoro ha portato alla creazione di 6 travel guide Esprit di Berlino, Londra, Sydney, Shanghai, Los Angeles e New York ,che sarà possibile scaricare online.
La campagna è già visibile sui profili Esprit nei vari social network da metà novembre, fino a fine dicembre.

BERLIN_Annalyse  SHANGHAI_Leaf SYDNEY_Danny

Un tab Facehunter su esprit.com porta gli utenti direttamente nella gallery dedicata al progetto. Inoltre, dato che Rodic ha utilizzato una fotocamera Leica V-Lux 30, ai fan di Esprit su Facebook verrà data l’occasione di esprimere un ulteriore desiderio per Natale; potranno infatti iscriversi a un concorso on-line che mette in palio lo stesso modello di fotocamera.
Con il suo blog Yvan Rodic, alias Facehunter, oltre a dominare il settore della fotografia street-style, dà continua ispirazione al mondo on-line e alla moda a livello internazionale. La sua originale fotografia street è perfetta per lo spirito cosmopolita e metropolitano di Esprit. Con il tema del desiderio, il marchio di lifestyle vuole rendere omaggio alle sue campagne ‘Real People’ degli anni ‘90.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/