benessere

BAHR centro benessere in centro a Roma

Se ti trovi a Roma e dopo il tuo peregrinare tra musei, siti archeologi e trattorie tipiche necessiti di fermarti concedendoti  una pausa di benessere e bellezza, segna in agenda questo indirizzo: BAHR piazza Rondanini 30, si proprio in centro a pochi passi dal Pantheon.
BAHR è un centro wellness e benssere che coniuga la grande tradizione delle antiche terme romane con l’innovazione, in costante evoluzione in questo settore. Perchè BAHR? Sono le iniziali di Beauty, Ablution, Hair and Relax. Solo il nome è già una garanzia. Gli interni sono sorprendenti perchè riescono a far convivere l’antico, siamo in un palazzo storico in pieno centro di Roma, ed il design contemporaneo. Pensate che al suo interno sono presenti colonne e mosaici risalenti all’epoca di Nerone.

Lei all’ingresso trova uno straordinario Nail bar con alle spalle un dream wall stracolmo di centinaia di smalti dai pigmenti brillanti e di lunga durata, rigorosamente made in Italy e privi di componenti chimici tossici. Sorseggiando tisane detox e bevande naturali, le abili mani di autentiche nail artist lavoreranno per regalarle manicure impeccabili. Solo le mani? Anche no. Postazioni comodissime per la bellezza dei tuoi piedi e dei capelli.

Siamo solo all’inizio del percorso benessere perchè basta attraversare un elegante e lungo corridoio per entrare nell’area dedicata al silenzio ed ai massaggi. Tra luci soffuse e un’atmosfera ovattata basta scegliere tra le sale a tema ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO per concedersi diversi tipi di trattamenti. Dal Calor Petrarum, con pietre laviche, alla vinoterapia fino a energizzanti trattamenti viso e corpo con fanghi termali ricchi di importanti minerali.

Sauna, bagno turco e vasca idromassaggio per una Beauty experience completa per un massimo di quattro persone. E per finire in modo perfetto ecco il savonage orientale: ti sdrai su una calda pietra di marmo e le mani esperte di professionisti eseguiranno un trattamento esfoliante rigenerante con un guanto Kessa che elimina tossine e impurità e riattiva la circolazione per una pelle liscia e vellutata.

Quando sono andato purtroppo non avevo molto tempo a disposizione ma una gran necessità di rilassarmi. BAHR ha pensato a tutto, anche ad una speciale tecnica di massaggio che permette di ottenere in pochi minuti un risultato straordinario. Bastano infatti solo 25 minuti per sprigionare un’onda di piacere che irradia tutto il corpo, alleviando ogni tensione muscolare. Il massaggio ai piedi è stato davvero il top! Come non ritornarci di nuovo per una pausa benessere.