Care amiche non posso non farvi i miei auguri in questa giornata, saranno anche scontati ma alla fine perchè no?Sarete sicuramente sommerse da mimose (se per Voi è festa siate consapevoli che per questi alberi invece è il giorno del grande eccidio).
Ma lo sapevate che la mimosa fa parte delle Fabacee? Sono una famiglia di piante dicotiledoni sembra una brutta malattia), ne fanno parte tra l’altro il fagiolo, il pisello (te pareva), la fava (sospettavo), il lupino,il cece, l’arachide il carrubo.Forse se fossi donna non vorrei una mimosa! Ma andiamo avanti.

Siccome siete in tante a seguirmi e sarebbe impossibile recapitare a tutte Voi un singolo omaggio, vi regalo alcuni consigli.Sono consapevole che le donne vivono un periodo difficile in campo amoroso, le miei amiche si lamentano quotidianamente e ripetono sempre la stessa frase, da Torino a Palermo: “ Non si riesce a trovare un uomo”!Concordo. Ma anche Voi certe volte sembrate proprio non voler vedere la realtà, andate dietro ad uomini che non hanno alcun interesse nei Vs confronti. Quante volte mi sento chiedere: “ ma secondo te è gay?” Cavolo ma vuoi che inserisca un tag sulla sua foto o sei proprio cieca?Vi consiglio una strategia per il primo appuntamento.
Invitate la persona che vi piace ad un aperitivo, vestitevi in gran tiro e sfoggiate un bel look ma soprattutto indossate una bella borsa grande e griffata.Presentatevi all’appuntamento ed osservate bene la sua faccia. Se i suoi occhi sono puntati sul Vs aspetto allora ok, continuate nel gioco del corteggiamento.
Ma se per caso vi doveste accorgere che Lui guarda insistentemente la Vs borsa e vi fa anche tanti complimenti, allora iniziate a sospettare e porvi delle domande.

Se poi oltre ai complimenti dovesse uscir fuori una frase del genere: “Che bella, è una luggage di Celine, la adoro!”. Rideteci su, godetevi la serata, la graziosa compagnia ed il buon aperitivo e…voltate pagina. Avete trovato un nuovo amico.Domani è un altro giorno.
Auguri a tutte le donne, a tutte quelle donne che hanno lottato e lottano per portare avanti le proprie idee. Auguri a te Eleonora Fonseca Pimentel, tu che sei stata la Rivoluzione. Oggi ti penserò. In fondo in ognuno di noi, uomo e donna, c’e una Eleonora e la lotta per il cambiamento!P.s. divieto categorico stasera di uscire con gruppo di sole donne (volete proprio continuare a rimanere single) ed andare a vedere spogliarello maschile.