ORSI 015

Milano 6 ottobre

Solo pronunciando il nome Atelier du Projet, ci accorgiamo che i nostri pensieri corrono ad una Parigi di inizio secolo, dove gli artigiani avevano le loro botteghe, il loro laboratorio …. Ed è proprio questo che vuol, dire Atelier ….

Nell’atelier du Projet, che si trova nel cuore di una Brera resa famosa dai sui artisti, si respira un aria di innovazione, di invenzione, di progettazione, infatti è uno showroom dove si offre una consulenza a 360 per realizzare qualsiasi cosa, dal mobile ad una casa intera, secondo i desideri del cliente, avvalendosi sempre dal sapere artigiano e design emergenti .

ORSI 007

Tutto nasce in questo negozio, dal parquet dipinto a mano agli ultimi oggetti trovati durante i viaggi per il giro del mondo, dove si portano e si elaborano e si realizzano le idee, anche quelle più complicate e più inverosimili. La cosa importante è che diventino sartoriali a immagine di chi usufruirà di quell’oggetto, di quella casa.

Lo spirito nasce dal desiderio di creare ambienti con forti personalità, unici in edizione limitata.

ORSI 004

Ogni oggetto che nasce dalla creatività di “Atelier du Projet” sono particolari, in grado di narrare una propria storia.

Dalla nostra inviata Orsetta.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/