12

Elena Aceto di Capriglia

Appuntamento a Roma nei fastosi saloni di Palazzo Brancaccio per il dinner party organizzato dalla Contessa Elena Aceto di Capriglia. E’ proprio Lei, in elegante abito rosso, ad accogliere i suoi ospiti con quel sorriso e gioia di vivere che da sempre la contraddistinguono.
contessa elena aceto di caprigli- il blog del marchese
Una serata organizzata per salutare gli amici, arrivati da ogni parte d’Italia, e per festeggiare…Miamo. Il nome la dice lunga. Si tratta della sua linea di prodotti cosmetici innovativi che si avvale di laboratori di ricerca e tecnologie di assoluta avanguardia nel settore estetico, in vendita esclusivamente nelle farmacie.

evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma
Foto di rito e si inizia con il cocktail scandito da gustosi fritti e finger food. Signore in superbe mise da sera si accompagnano a gentlemen in smoking. Prima dell’inzio del pranzo, nella sfarzosa sala dei ricevimenti, Elena prende la parola e presenta il suo team…ovvero la sua famiglia.

evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma
Crepes, risotto, salmone, stracotto e tanto altro per deliziare vista e non solo! Presente il mondo dell’imprenditoria, nobiltà, spettacolo, e poichè siamo a Roma, alti esponenti della Curia.

elena aceto di capriglia evento palazzo brancaccio
Taglio di torta per Miamo e si balla nella sala rossa a suono di dj set e open bar.
Una serata indimenticabile come la sua organizzatrice. Grazie Elena per questo invito in una Roma che sembra già in primavera.

marchese andrea raffaelli andrea roncato-marchese andrea raffaelli evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma d evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma IMG_1219 evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma IMG_1281 evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma emilio sturla furnò-marchese andrea raffaelli e evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma evento elena aceto di capriglia a palazzo brancaccio roma palazzo brancaccio roma