rebelle

Rebelle: abbigliamento usato firmato vendita ed acquisto

Comprare on line è ormai abitudine di noi tutti. Molto spesso ancora c’è diffidenza per l’acquisto di capi ed accessori griffati messi in vendita da privati per paura di acquistare un oggetto non autentico, quello che si definisce un fake o tarocco. Se sei amante del vintage o dell’usato griffato come me non puoi non conoscere questo nuovo sito che in poco tempo ha conquistato il cuore di tantissime fashioniste: Rebelle. Si tratta di una vera e propria boutique second-hand del lusso. Un portale online dove è possibile vendere e acquistare una gonna piuttosto che una borsa usata importate è che sia di marca.
Fondato in Germania da Cécile Gaulke Rebelle è un vero atelier virtuale, un luxury e-commerce che vende capi di seconda mano delle griffe più importanti: Christian Dior, Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Prada, Mcm, Isabel Marant, Miu Miu e tanti altri. Accessori, abbigliamento, scarpe, gioielli trovi su Rebelle davvero di tutto e di più, una passeggiata tra le vetrine più esclusive delle boutique più desiderate. C’è una sezione dedicata ai nuovi arrivi ed ai saldi. Puoi impostare la ricerca dei tuoi oggetti desiderati sulla base di diversi parametri: marchio, colore, taglia, stagione, condizioni ( dal “come nuovo” all’usato).

usato-firmato
Hai una borsa Dior che non indossi più? Perché tenerla chiusa in armadio quando puoi rivederla e trarne un guadagno? Vendi la tua Dior da Rebelle.
Il funzionamento è semplice quanto intuitivo. Chiunque può caricare ciò che desidera vendere ed il suo oggetto sarà online in meno di 24 ore. Il venditore sceglie il prezzo dell’articolo e Rebelle trattiene una commissione prima di pubblicare l’annuncio. Tutto ciò che è in vendita è originale al 100%.

abbigliamento-firmato-usato

Un acquisto sicuro e garantito in ogni sua fase. Lo staff si occupa del ritiro dell’oggetto da casa del venditore, del controllo della qualità e autenticità della merce, della creazione di descrizioni ad hoc con shooting fotografici, del pagamento (sia per chi vende che per chi compra), della consegna a casa dell’acquirente. Quest’ultima avviene a 15 euro a capo, escluse le commissioni, mentre le spedizioni all’acquirente sono tutte a carico di Rebelle.
Con Rebelle il vintage ed usato garantito a portata di click.