Giallo_senape_pack_2_ALeRO_Design

Gli occhiali da sole di AL e Ro design, i primi ed unici occhiali da sole con montatura in gomma colorata e lenti intercambiabili, si propongono per l’Autunno/Inverno 2012 con nuovi colori che arricchiscono la già ampia gamma cromatica e ne esaltano, ancora una volta, lo spirito divertente e glamour. Nove colori, in sintonia con le tendenze di stagione, capaci di rallegrare qualsiasi look e di dare vigore a un outfit total color.

Grigio_militare_specchio_ALeRO_Design Arancio_scuro_flexy_ALeRO_Design Blu_avio_fumè_ALeRO_Design

Grazie alla loro iconica sagoma a goccia, la montatura in gomma leggera, flessibile e resistente, le lenti intercambiabili e le aste facilmente intrecciabili, gli occhiali da sole in gomma di AL e Ro design continuano a essere un vero e proprio must per chi ama reinventare ogni giorno il proprio stile.

Tutti i fashion-addicted possono acquistare separatamente una montatura in gomma colorata priva di lenti e utilizzare le lenti che si trovano nella prima confezione acquistata per giocare con cromie e nuances ogni qualvolta lo desiderano.

E per i sostenitori dell’eco-lifestyle ecco un prodotto realizzato al 100% in gomma riciclabile e anallergica secondo le più rigorose normative internazionali.

Marrone_scuro_fumè_ALeRO_Design Rosa_cipria_fumè_ALeRO_Design Grigio_militare_specchio_ALeRO_Design

The AL e Ro design sunglasses propose new colors for the Fall/Winter 2012 collection which emphasize their funny and glamour spirit. Nine colors, based on the season colors able to create a new look.

The AL e Ro design drop-sunglasses, with the light, flexible and resistant gum frame and the interchangeable lenses, are a real and typical must for people who love creating every day a new style.  The AL e Ro design gum sunglasses are versatile and they can be personalized. All fashion addicted can buy a colored gum frame without lenses and they can use the lenses included in the first packaging so to play with colors and nuances whenever they want.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/