La manifattura orologiera tedesca A. Lange & Söhne si espande ulteriormente negli Stati Uniti
con l’apertura della Boutique monomarca a New York. Situata nell’Upper East Side a Manhattan sulla Madison Avenue. Situata nell’iconico quartiere di Manhattan Upper East Side vicino a Central Park, la nuova boutique di A. Lange & Söhne offre un’ampia selezione delle sei famiglie di orologi del marchio, comprese le edizioni limitate ed esclusive della boutique.

Presentando un concept di interior design unico, lo spazio riflette i valori del brand fin nel più piccolo dettaglio, fondendo arte, artigianalità e tecnologia. Visibile da lontano attraverso la vetrina della boutique, una replica gigante del TRIPLE SPLIT ha letteralmente un grande impatto. L’orologio, alto circa 4,5 metri, offre agli intenditori e agli appassionati una visione più approfondita del mondo della meccanica orologiera e della maestria artigianale di Lange. Entrando nella boutique, i visitatori sono accolti dal “Wall of Parts”. Questa installazione alta fino al soffitto presenta i 684 componenti del movimento del TOURBOGRAPH PERPETUAL CALENDAR “Pour le Mérite” ed è una rappresentazione visiva della complessità dei componenti che si trovano nei segnatempo A. Lange & Söhne.

Un altro elemento chiave del design della boutique è la Experience Library. Con i suoi oggetti esposti accuratamente selezionati, apre una finestra sul mondo di A. Lange & Söhne e invita i visitatori a ripercorrere la storia della manifattura.