image005

Parigi, 20 Ottobre 2011

Moschino apre le sue vetrine in rue du Faubourg Saint-Honoré, la prima e più esclusiva strada dello shopping parigino.

Il nuovo spazio si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati in un palazzo storico.

Il concept architettonico-decorativo della nuova boutique trae ispirazione da una delle maschere più volte protagonista nella storia del marchio e simbolo della creatività e della fantasia italiana, Arlecchino.

Tutto – dal pavimento ai complementi d’arredo – richiama esplicitamente il personaggio carnevalesco ed il suo mondo teatrale. Il pavimento, piastrellato in marmo bianco e nero con inserti dai toni accesi a forma di rombo, ricorda gli elementi cromatici tipici del costume. Perfino tutte le sedute sono oggetti d’arte: la “sedia-marionetta”, sospesa dai fili, i divani dalla forma classica a gorgiera arricciata del più classico costume di Arlecchino.

Autentico stile Moschino anche nell’allestimento della vetrina: l’abituale tema fantastico/onirico/surrealista del brand arriva nel centro di Parigi a caratterizzare anche rue du Faubourg Saint-Honoré.

Nella boutique sarà possibile acquistare i capi ready to wear e gli accessori Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic a partire dalla stagione Autunno/Inverno 2011-2012.

Sempre a Parigi, al n. 32 di rue de Grenelle, apre in contemporanea il temporary store Love Moschino con l’abbigliamento e gli accessori Love Donna e l’abbigliamento Love Uomo.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/