Il fascino di James Bond è legato indissolubilmente al suo stile. Oltre all’abilità nella sua professione tutti gli appassionati di questo personaggio invidiano la sua bella presenza e la sua capacità di distinguersi per apparire più raffinato. In questo articolo abbiamo raccolto 3 consigli che lo stile di James Bond insegna per attrarre tutti gli sguardi e i complimenti di chi si incontra al casinò.

Ma per vivere l’emozione del gioco e la tensione della vincita in vero stile Bond non è necessario recarsi in un casinò fisico, come quelli di Venezia o Montecarlo. Con i siti di casinò online si possono trovare tutti i migliori giochi da casinò come slot machine, roulette o poker, con anche la possibilità di giocare in live streaming con croupier dal vivo. Su https://www.casinoitaliani.it/ si può trovare un elenco dei migliori casinò online legali, dove giocare anche usufruendo di unici bonus che permettono di partire con una marcia in più. Anche se non si va al casinò non significa che non si possa comunque imparare qualcosa dai consigli di James Bond sull’eleganza e lo stile.

L’importanza della giusta taglia

Una delle chiavi dello stile di James Bond è la qualità dei suoi abiti, tutti creati su misura. Per fare la migliore figura in un contesto di casinò si devono scegliere dei vestiti che cadano addosso come se fossero sartoriali, nel caso in cui non si potesse avere un abito cucito davvero ad hoc. Quando si entra in un casinò non sarà difficile notare come lo smoking sia l’abbigliamento base che tutti gli uomini scelgono di indossare e questa scelta è molto adatta. se la camicia è ben aderente e i pantaloni lunghi al punto giusto, non sarà difficile apparire alla moda.

Cerca il senso del lusso

Scegliendo un abito per un’occasione come una serata o una festa al casinò potrebbe essere semplice andare a cercarlo nei negozi a cui si è abituati quotidianamente. Ma il senso del lusso è da cercare anche nelle grandi marche, che spesso sono sinonimo di qualità e di affidabilità. Per questo gli smoking dell’agente 007 sono tutti creati su misura da Tom Ford. Molti marchi di qualità possono offrire abbigliamento di lusso che possa colpire con la qualità dei tessuti e la precisione delle rifiniture: l’occhio del gentlemen è attento ai più piccoli dettagli.

Non sottovalutare gli accessori

Sebbene non siano impattanti come in un outfit femminile, gli accessori da uomo possono davvero fare la differenza nel complesso. Scegliere con cura ognuno di essi può portare a distinguersi dagli altri uomini presenti al tavolo verde, oltre che a dare un forte tocco di personalità. Uno fra tutti è l’orologio. James Bond indossa un Omega Seamasters fin dal film del 1995, ma questo non è l’unico modello che può segnare il tempo durante una partita di poker o un giro alle slot. Oltre all’orologio, lo stile di Bond è segnato anche dai suoi occhiali da sole, come gli Snowdon di Tom Ford, gli Edge 1613 di Vuarnet, o i Barton Pereira 007 Joe.