orig_monte_solaro

E’ terminato il Pitti Uomo 82, una edizione che si ricorderà per il suo caldo afoso ed opprimente.

Dopo tre giorni consecutivi tra stand, presentazioni, sfilate ed eventi arriva il momento di staccare e di concedersi una breve vacanza. Anche in questa edizione i soliti problemi: per essere accreditato ad un evento organizzato dall’ufficio stampa di Pitti Immagine devi pazientare e metterti in lista di attesa. Se sei fortunato ti concedono il privilegium! 

La nausea

La serata del mercoledì  ha raggiunto per me l’apice della nausea per quello che ho visto.

Ma mettendo da parte queste brutte cose, che però non vanno taciute e sono già state discusse con le persone interessate, il Pitti Uomo rimane una grande manifestazione (sarete a breve invasi da tanti post) e sono contento del grande interesse per il blog da parte di tanti uffici stampa e brand che mi hanno accolto calorosamente e con grande simpatia.

Caposaldo della mia vita è l’educazione che oggi piu’ che mai non è una cosa scontata, anzi sembra merce rara…!

Non posso non citare Raffaella (la foto te la invierò quanto prima), Rita, Eva, Laura (che mi ha telefonato anche oggi), Benedetta, Sara e tanti altri. Quando una persona crede nel lavoro che porti avanti, con tanto sacrificio ed impegno, hai una spinta nel continuare e dire a te stesso: “allora sono bravo”.

capri1

Invito migliore non poteva giungermi se non quello della Maison che rappresenta l’eccellenza nel settore dello champagne: Krug. Capri è il luogo scelto per il suo evento dal dress code “Capri chic 60’”.  Partenza per l’isola che incanta e meraviglia.

Venerdì sera la Maison krug ci farà ballare all’ “Anema e Core”, mentre sabato ci sarà un evento sensazionale in un luogo incantevole.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.