Il brand toscano Gianni Lupo sceglie la kermesse del Pitti Uomo giugno 2022 per presentare la nuova collezione primavera estate 2023 con uno speciale evento e fashion show, mercoledì 15 giugno, presso l’Angel Roofbar del centralissimo hotel Calimala. Tantissimi gli ospiti giunti in questa calda serata per assistere a questo appuntamento dal sapore etnico proprio come il mood della nuova collezione e della serata “GL Ethno Folk Party”.

Sfilano capi che mixano sapientemente le fantasie animalier con lo stile military senza mai dimenticare lo spirito urban che contraddistingue le linee del brand. Un susseguirsi di colori, come il rosa ed il ruggine must della prossima stagione, i toni naturali della terra si alternano alle fredde nuance del verde acqua e pavone. Immancabili i look della linea minimale Gianni Lupo Double Label.

Dopo la sfilata al via il party fino a tarda serata tra cocktail e finger food con vista mozzafiato sui monumenti che rendono celebre in tutto il mondo la città di Firenze.

FOTO DEL PARTY