DSCN0363
Firenze
L’azienda presenta il “Progetto Sostenibilità” per far conoscere al pubblico tutti gli step della filiera di produzione: rispetto dei processi e standard etici e sociali e dei requisiti di qualità e sicurezza.
DSCN0300
Miniconf affida a Mr. Fangus, un faggio che vive insieme ai suoi amici (il gufo, lo scoiattolo, la volpe e la margherita) a Miniwood, un bosco incantato ispirato alle colline del Casentino dove ha sede l’azienda. In un video il faggio racconta del percorso dei vestitini, dalla ideazione alla realizzazione, e della cura impiegata per produrli. Racconta dell’attenzione riservata non solo ai consumatori, ma anche ai collaboratori dell’azienda, ai loro figli, all’ambiente e tessuto sociale in cui opera Miniconf.
DSCN0329DSCN0333DSCN0337
Mr Fungo era anche presenta alla sfilata Sarabanda come sfondo luminoso della passerella. Must per il prossimo inverno i paraorecchi sia per lei che per lui.
DSCN0348DSCN0354DSCN0355
La pelliccia ecologica per i cappelli ma anche per bordare gli stivaletti. Simpatiche sciarpe e scaldamuscoli in lana pendant con i cappelli, camicie scozzesi. Per tutti stivali e stivaletti tipo ugg.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace