Roger Dubuis a Dubai

Per la sua prima boutique a Dubai, Roger Dubuis ha scelto come location le Emirates Towers.Roger Dubuis è all’avanguardia dell’Alta Orologeria contemporanea dal 1995. Le sue creazioni audaci, saldamente ancorate nel XXI secolo, combinano il savoir-faire e l’abilità nel realizzare i più raffinati meccanismi orologieri con un design ardito e d’impatto.

1

Per festeggiare questo incredibile evento, Roger Dubuis ha avuto il piacere di accogliere 300 ospiti che hanno scoperto il nuovo monomarca.

Dopo essere stati accolti sul red carpet da Jean-Marc Pontroué, CEO di Roger Dubuis, per il taglio del nastro, Gerard Butler, Kajol e gli altri ospiti hanno avuto l’opportunità di vivere l’esperienza offerta dai 4 universi della Maison.

Roger Dubuis Dubai Opening 7 novembre 2012 (7)

Sedotti dal fascino e dall’eleganza del salottino privato “Diva”, gli ospiti sono stati quindi sorpresi dalla stravaganza delle armature del Warrior di Roger Dubuis. Per concludere questo viaggio incredibile, infine sono stati invitati a provare l’emozione del Venturer, un mondo dove non esiste la paura e l’eccitazione è l’unica fonte vitale.

7

L’evento Roger Dubuis ha coinvolto profondamente i presenti, che si sono lasciati trasportare dall’incanto del momento. Durante questa serata indimenticabile.

2