Con l’arrivo della bella stagione riapre a Firenze The Lodge Club, ristorante e lounge bar, nella strepitosa location della Rampe del Poggi. Dal mese di giugno a settembre sulle terrazze del The Lodge, che si affacciano sul centro storico, sarà possibile degustare un aperitivo e poi rimanere a cena a ritmo di musica live e d’atmosfera. Protagonisti indiscussi gli spettacolari tramonti estivi sullo skyline di Firenze che saranno accompagnati da un menù molto ampio: dalla cucina tipica italiana si spazia al sushi, dalle pinse al jungle street food. Il tutto mixato da un’accurata programmazione musicale che animerà le serate estive.

Dal 18 maggio The Lodge sarà operativo tutti i giorni, tranne la domenica, a partire dalle ore 18 e fino alle XX. Anche quest’anno, caratteristica comune a ristorante e area jungle è l’adesione alla filosofia del no waste, con un menù che riduce al minimo gli sprechi e punta ad utilizzare completamente ogni materia prima che si introduce nei laboratori di cucina del ristorante.

Non solo: il locale, frutto di uno dei più importanti investimenti privati su un bene comunale realizzati negli ultimi anni, è stato sviluppato con moderne tecnologie per renderlo interamente green. Dall’impianto di smaltimento che rilascia solo acque chiare, all’utilizzo di materiali pregiati per abbattere l’uso di plastiche e materiali non riciclabili, tutto è stato pianificato per ottimizzare lo smaltimento e il consumo d’energia.

Informazioni utili

The Lodge Club via Giuseppe Poggi 1

Per prenotazioni: booking@thelodgeclub.com o 347.6631534