cinture-in-pelle-toscane

Cinture Post&Co

Si chiama Post&Co il brand di cinture in pelle made in Firenze realizzate nel rispetto dell’artigianato toscano, della qualità e tradizione. L’azienda Art Moda, fondata nel 1972 da Giovanni Forzieri, in un primo tempo realizzava prodotti per conto terzi fino a quando, visto il grande consenso, decise di dare vita ad un proprio marchio dalla identità ben precisa. Il 1990 vede l’ingresso in azienda della nuova generazione con Simone e Massimiliano Forzieri e la nascita di Post&Co.

cinture-2
Le collezioni sono frutto di una accurata selezione dei materiali prima fra tutte la pelle: dal bisonte alla vacchetta, dal cuoio alle croste vintage senza dimenticare il pregiato come pitone e coccodrillo.
Eventuali irregolarità sono sinonimo di un prodotto realizzato artigianalmente secondo le tecniche che da sempre contraddistinguono la lavorazione della pelle in Toscana.

cinture
Tra le collezioni di Post&Co molto apprezzata è la linea Vintage che si caratterizza da una particolare lavatura della pelle che conferisce un effetto invecchiato. La linea Best Seller annovera cinture artigianali da uomo e da donna in stile classico.

cinture-uomo
Oltre alla classica cintura in pelle intrecciata a mano Post&Co realizza cinture da uomo in pelle invecchiata e martellata. Una ricerca estetica continua che non tralascia nessun elemento come le fibbie, le borchie ed altri elementi stilistici che rendono queste cinture dei pezzi unici.

postco-cinture post-co-cinture post-co-cinture-2 cinture-uomo-post-co 6859-nero cinture-post-co-autunno-inverno-2016 cnture-con-borchie lavorazione-cinture cinture-postco post-co cinture cintura-in-pelle-intrecciata