costumi bagno uomo primavera estate 2014 luca roda

La bellezza merita sempre di essere raccontata. E’ il caso di Roda, marchio fondato nel 1995 da Luca Roda, che fa del dettaglio il vezzo dell’uomo contemporaneo.

giacche uomo primavera estate 2014 luca roda
Le collezioni Roda si ispirano al gusto british ma con quel tocco anticonformista che lo rendono un classico fuori dai soliti schemi, anche ripetitivi se vogliamo, di chi vuole proporre una eleganza ancorata ad un passato non più al passo con le esigenze di tempi e gesti, che volente e nolente, esistono.
Lasciamo al dagherrotipo, ed qualche blogger che puzza di naftalina, le immagini di vecchi gentleman imbalsamati ed impomatati in pantaloni sartoriali a vita alta che ricordano il dress code fantozziano. La moda si evolve e così pure l’eleganza. L’eleganza non ha bisogno di “sapere di vecchio“, si è eleganti anche indossando un scarpa dalla suola di gomma. Il marchio Roda rappresenta questo giusto equilibrio.

polo uomo luca roda primavera estate 2014 il blog del marchese
La collezione primavera estate 2014 si ispira all’opera “Omaggio al Quadrato” (1965) di Joseph Albers, l’artista che si è cimentato con il “gioco” delle proporzioni e dei contrasti tra colori primari e geometrie piane.
Forme squadrate multicolori, tinte forti, stampe eclettiche per sciarpe. Novità di stagione è RODA at the beach, una nuova etichetta dedicata al beachwear: costumi, giacche antivento, sneakers e borse abbinati.

luca roda primavera estate 2014 scarpe uomo luca roda primavera estate 2014 il blog del amrchese luca roda collezione primavera estate 2014 beachwear spring summer luca roda camicie uomo luca roda primavera estate 2014 luca roda il blog del marchese menswear spring summer 2014 il blog del marchese fashion blogger italiani famosi luca roda collezione primavera estate 2014 proposte abbigliamento uomo primavera estate 2014 mens style spring summer 2014 luca roda consigli abbigliamento uomo primavera estate 2014 il blog del marchese proposte uomo primavra estate 2014 il blog del marchese