jeckerson primavera estate 2017

Il mio Pitti Bimbo 83 inizia giorno il 22 giugno con la presentazione della collezione Miss Pois primavera estate 2017 presso il Golden View-O’ Cafè. Miss Pois è un brand, dedicato alle bambine, fondato a Roma nel 2012 da Laura Panichi.

MISS POIS primavera estate 2017

Abiti romanticamente contemporanei, linee pure e ricercatezza dall’appeal moderno con richiami vintage concepito per una bambina cosmopolita dall’anima fortemente italiana.

Original Marines ospita il baby genio della matematica Luis Esquivel che mette in scena uno show live incentrato sui numeri condotto da Marco Maccarini speaker di Radio 101.

Luis Esquivel da Original Marines
Grand soirè con la sfilata di Monnalisa primavera estate 2017 a Palazzo Corsini nella sala del Trono. La collezione è decisamente all’insegna del romanticismo: raffinati pizzi rebrodè si mixano a shorts o si celano sotto gonnellone un po’ hippy.

monnalisa primavera estate 2017 (4)

La camicia bianca con collettini in rete pieni di charms; morbidi chiodi in ecopelle, linee a tulipano con la vita alta abbinate a piccoli top a scatola; short e top in felpa, con sovrapposta una veste di tulle. Una primavera estate 2017 all’insegna di stampe flora, corone regali, orologi vintage, cremosi gelati. Le nuance sono quelle dei pastello con sferzate di energia come il rosso acceso e il rosa flambé. In passerella anche la collezione Hitch-hiker primavera estate 2017 che si ispirana al gioco del Polo evocando la rilassata eleganza di club maschili con impeccabili pantaloni in gabardina, finiture regimental e giubbetti in morbido cuoio invecchiato. A seguire uno straordinario cocktail all’interno della corte del Palazzo. Chiusura di serata con il party organizzato da Vingino presso il locale Flò.

12
Il 24 giugno il brand Il Gufo sfila in Fortezza da Basso con una collezione primavera estate 2017 in una giungla dove la fantasia dei più piccoli si fa strada tra foglie e maxi fiori per scoprire animali 3D. Abiti dalle stampe macro-natura, t-shirt e bermuda tutti da abbinare e mixare, ma anche da portare in look total print.

Monnalisa Primavera Estate 2016

Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni monnalisa primavera estate 2017 (3) monnalisa primavera estate 2017 (2) monnalisa primavera estate 2017 Hitch-Hiker primavera estate 2017

Il Gufo Primavera Estate 2017

il gufo spring summer 2017 il gufo primavera estate 2017 (3) il gufo primavera estate 2017 il gufo primavera estate 2017 (2)