DSCN0130

Firenze, 12 gennaio 2012.

In occasione dell’81esima edizione di Pitti Uomo il Gruppo Generali inaugura il Palazzo del Leone sito in piazza della Signoria. Un innovativo concept immobiliare Lifestyle Business dedicato agli affari. Quattro piani ed un ammezzato di spazio business per circa 3000 mq suddivise in aeree accorpabili da 250 a 950 mq per piano.

DSCN0115

Soffitti affrescati e ampie finestre a bifora che si affacciano su piazza della Signoria di fronte a Palazzo Vecchio.

DSCN0100

Gli spazi si presentano con soluzioni di arredo custom, realizzati da Sagsa, ed impianti illuminotecnici di Targetti, moderni sistemi tecnologici e di impiantistica, spazi interamente cablati e versatili in base alle esigenze delle aziende che sceglieranno il palazzo come propria sede.

Generali si è avvalsa, per lo sviluppo di questa operazione, di Beta Progetti, che ha curato la progettazione e l’esecuzione della ristrutturazione, e Progenia, società specialista nella consulenza strategica e valorizzazione commerciale di patrimoni immobiliari, che gestisce la commercializzazione degli spazi direzionali in locazione.

DSCN0124  DSCN0098  DSCN0108 DSCN0113

Per festeggiare questa ristrutturazione, durata ben 2 anni, cocktail dalle ore 18.30 ritmato da musica live, e per tutti gli intervenuti un dolce omaggio, dei cioccolatini dello storico caffè  Revoire.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/