Olimpia 1960: intimo uomo

Nasce nel 1960 l’azienda Olimpia una storia di successo imprenditoriale made in Italy. Un piccolo laboratorio artigianale di produzione di abbigliamento intimo uomo che grazie al costante investimento in tecnologie sofisticate, personale altamente qualificato, ricerca di materiali di qualità e flessibilità di produzione, oggi è una realtà importante riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.


Non solo intimo uomo ma maglieria, pigiami, costumi da bagno uniti tutti da uno stesso fil rouge: la qualità. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di uno staff professionale che segue le varie fasi del ciclo produttivo: dalla creazione dei modelli, alla scelta dei tessuti e delle materie prime, sempre rigorosamente selezionati tra le proposte dei migliori fornitori italiani, fino alla realizzazione e confezionamento.


Le fasi di taglio, cucitura, lavorazione, confezionamento e imballaggio sono automatizzate e garantiscono precisione di esecuzione e tempi più rapidi nel rispetto di alti parametri qualitativi.
Per la collezione da notte Olimpia propone capi dai tessuti camicia pregiati e Made in Italy con una grande varietà in grado di soddisfare i diversi stili e senza rinunciare all’eleganza anche in casa: dalla classica tinta unita alla fantasia a righe e a quadretti e alla morbida flanella di cotone. Pigiami comodi, di ottima fattura e con un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.
Olimpia 1960 offre una vasta collezione di biancheria maschile: boxer in cotone elasticizzato, in leggerissimo jersey, in cotone stampato con fantasie cravatteria, in lino e cotone o in tessuto camicia; raffinate fantasie o tinta unita.

Una grande scelta di boxer che rappresenta una valida alternativa al classico slip da uomo, e rimangono l’intimo maschile per antonomasia, soprattutto per chi desidera indossare biancheria comoda. Proposti da Olimpia in vari modelli: dai boxer shorts, più larghi e con i bottoni davanti, ai boxer brief, più attillati ormai diffusissimi e usati soprattutto in Europa. Per accontentare il gentleman che non rinuncia mai al dettaglio neanche nell’intimo, Olimpia offre la possibilità di personalizzare il capo con il ricamo delle proprie iniziali.