Firenze 13 giugno

ormai come consuetudine Mondadori apre il calendario degli eventi di Pitti Uomo ed anche per l’edizione numero 80 realizza l’evento Next3Dreams in collaborazione con Pitti Immagine.

La sfilata virtuale in 3D, negli spazi della Stazione Leopolda, coinvolge 19 aziende di moda maschile che presentano le collezioni primavera/estate 2012: All 4 one, ALV, Bagutta, Boglioli, Brooksfield, Brosway, Carrel, Essenza, Fred Mello, Geospirit, H2O, Heavy Project, Lacoste, Mabrun cravatte, Myths, Piero Guidi, VaBene.

Next3 Dreams è presentato da Angelo Sajeva, presidente ed amministratore delegato di Mondadori Pubblicità: “Dal 2009 siamo presenti a Pitti Uomo con lo spazio Appointment, che dallo scorso gennaio è in una posizione autorevole e di indiscussa visibilità nel piazzale delle Ghiaie, segnale di una collaborazione sempre più forte e positiva con Pitti“.

Quest’anno l’evento vede la collaborazione della Regione Sardegna, di Dada cucine, DiSaronno e Asus, Skoda e Corradi.

La serata è accompagnata dalla musica di R101 insieme ai conduttori Tamy T. e Chiara Lorenzutti, inoltre è seguita on line da Tgcom e on air da R101 con interviste agli esponenti della moda maschile.

Tra i presenti: Gaetano Marzotto, presidente di Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, amministratore delegato, Stefano De Alessandri, direttore generale Periodici Italia del Gruppo Mondadori, alcuni direttori di testate Mondadori Vera Montanari, di Grazia Grazia Uomo e Flair, Giorgio Mulè, di Panorama e Panorama Economy, Emanuele Farneti, di Panorama Icon, Luigi Grella, di Men’s Health.

(Indosso: giacca e pantolone di Manuel Ritz, Gruppo Paoloni, pashmina di Sete di Jaipur, scarpe Gucci).