Picture1_it_jpg72

Mazda lancia “MyMazda App” la prima App ufficiale per iPhone dedicata a tutti i possessori Mazda, un’applicazione totalmente gratuita e destinata ai possessori di iPhone, iPad e iPodTouch.

Grazie a “MyMazda App” i possessori Mazda potranno accedere ad una serie di informazioni e dettagli che riguardano la loro vettura; questo grazie anche al già noto Mazda Digital Service Record, il libretto elettronico di Mazda che registra – su un database centrale – tutti gli interventi effettuati sulle vetture nel momento del loro passaggio nelle officine autorizzate del marchio.

Disponibile gratuitamente su App Store di Apple – MyMazda App – consentirà di accedere ad una serie di funzioni utilissime ed innovative quali:

  • I possessori Mazda potranno avere sul proprio smartphone la storia dettagliata degli interventi di manutenzione eseguite sulle loro vetture
  • Potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone le lettere del “Service Reminder” che ricordano al cliente quando e dove effettuare il tagliando in prossimità di scadenza.
  • Trovare sempre il concessionario/riparatore Autorizzato Mazda più vicino. Grazie alla funzione di localizzazione. Permette di identificare il centro più vicino oppure di contattare – in caso di necessità- l’assistenza stradale Mazda Europe Service.
  • Modificare, aggiornare e controllare direttamente dalla schermata dedicata i dati della vettura e del suo proprietario

Lanciata in anteprima al Motor Show di Bologna 2011, MyMazda App , promette di essere sempre vicino alle esigenze dei clienti Mazda sfruttando i nuovissimi canali di comunicazione disponibili.

Il mondo degli smartphone e delle applicazioni in generale stanno entrando sempre più nel nostro uso quotidiano e sfruttare a pieno le loro funzionalità è una scelta innovativa ed importante per essere sempre al passo coi tempi oltre a far parte della vita dei nostri clienti.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/