_DSC7990

Milano Marittima, 24 aprile 2012

Il Moxa, luogo simbolo della club culturek incontra Datch, brand leader dell’abbigliamento contemporaneo e genera uno spazio inedito una “ music maison”, moderna sartoria elettronica, bottega e dancefloor, atelier del clubbing.

La dependance estiva del club mantovano esporterà la tensione underground delle capitali, la stessa che lo ha reso luogo di culto e opinion leader del djing.

_DSC8280

L’overture di martedì ha visto in consolle Luke Solomon, seminale resident del famoso Bar Rumba di Londra e autentico pilastro dell’underground d’albione. Fondatore, insieme a Derrick Carter, della Classic records, label di riferimento assoluto in ambito house, da una costola della quale sono nate l’Acid e la più recente Music For Freaks; nel 1995 viene ingaggiato come resident dj per la leggendaria radio Girls FM e, l’anno seguente, in coppia con Rob Mello, da vita ai progetti Heaven and Heart e Purple Haze.

_DSC8383

Insieme a Justin Harris, sotto lo pseudonimo Freaks, diviene protagonista della più spregiudicata deep e acid house made in UK, grazie alla produzione di alcuni degli album cardine del genere e licenziando remix per gente del calibro di: The Streets, Human League, Marianne Faithful, Telepopmusik e Isolée!

Panoramica_2

Di fianco allo spazio Moxa-Datch si trova lo shop Datch che propone le ultime collezioni del brand di abbigliamento.

Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.