mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert

Come anticipato sono stato all’inaugurazione della mostra fotografica “Doppio Gioco” di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert a cura di Giovanna Calvenzi. La mostra è ospitata presso la Galleria del Cembalo, Palazzo Borghese, in largo della Fontanella di Borghese e sarà visitabile fino al 15 marzo 2014.

IMG_0703
L’esposizione presenta 52 lavori, un dialogo fatto di riandi e richiami tra le esperienze dei due autori che incrociano il linguaggio della moda con suggestioni personali.

mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert
Duea autori differenti ma accomunati dalla passione, dal rispetto reciproco, dall’amicizia, dalla generazione di appartenenza.
Vi consiglio una visita e rimarrete stupiti dallo splendore del palazzo e del suo giardino che non ti aspetti di trovare nel centro di Roma.

mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert IMG_0705 IMG_0710 mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert IMG_0721 mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert IMG_0728 IMG_0745 IMG_0744 mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert IMG_0742 IMG_0731 IMG_0729 mostra "doppio gioco" di Giovanni Gastel e Toni Thorimbert IMG_0755 IMG_0760