chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party

Salone della feste del St Regis Florence, 18 tavoli a tema, un lungo tavolo centrale, a forma di aereoplano, per la colazione, e…12 donne capitanate da Carolina.
Ecco una giornata divertente e creativa. Vi racconto dell’evento per il lancio di “Chic Celebration” organizzato da Affresco Events Group, azienda tutta al femminile fondata nel 1993 da Carolina Santarelli.

chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party
Affresco è una realtà ormai collaudata nel campo dell’organizzazione eventi, vanta collaborazioni con marchi di grande prestigio come Estèe Lauder, Longines, L’Orèal, Citroen.
Sono le 12:40 entro nel grande salone dove Carolina e le sue “donne” hanno allestito ben 18 tavoli con 18 temi differenti: Hollywood, casinò, pallone d’oro, James Bond, Made in Italy, ecc.. E’ solo un esempio di quello che la fantansia e “Chic Celebration” può realizzare.
Vuoi organizzare una festa, un evento, un party con un tema particolare? Carolina Santarelli pensa a tutto: apparecchiature, installazioni, food, tutto abbinato al tema scelto.

chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party
Dietro Carolina si muove un mondo fatto di artigiani, fioristi, tappezzieri, cuochi, pasticceri, designer, falegnami.
Stupire i propri ospiti è davvero un’arte…così come anche per la colazione il tavolo è allestito come un aereoplano, con tanto di cinture di sicurezza e pulsante di emergenza ( lo schiaccio ed esce fuori una salvietta imbevuta). Persino le portate servite come in volo!

chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party
Hai già in mente il tema per il tuo prossimo evento?
Limite alla fantasia? Mai…meno male che al mondo ci sono persone come Carolina, perchè per fare tutto questo in fondo in fondo serve rimanere bambini nell’animo.

chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party IMG_3015 chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party IMG_3006 chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party IMG_3060 IMG_3063 IMG_3054 chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party chic celebration di carolina santarelli tavole a tema per feste e party