Nomination ha partecipato quest’anno come sponsor dell’evento estivo di Randstad, il player mondiale nel settore dei servizi per le Risorse Umane.
In occasione della tappa del veliero a Piombino, lo scorso 11 giugno, si è tenuto il “Workshop sulla Diversity”, una serata dedicata al confronto tra le donne e il mondo del lavoro con una tavola rotonda speciale che ha visto la partecipazione di molti e importanti ospiti.
Nel corso della serata Monica Tiozzo, presidente di Nomination, ha omaggiato i relatori con il suo libro “Come sopravvivere alla propria azienda” : un libro dedicato all’analisi della condizione femminile e al ruolo delle donne in azienda, che, basandosi sull’esperienza diretta dell’autrice, offre consigli pratici sia sulla crescita professionale che sul modo migliore di conciliare dimensione privata e realtà lavorativa.
Per ricordare il momento importante, Nomination ha distribuito, sia durante il “Workshop sulla Diversity” che in tutte le tappe italiane del tour di Randstad due gioielli creati per l’occasione e ispirati alle due città marittime per eccellenza, Malibu e Portofino.