MOMA f-w 2012 2013

Un prodotto senza tempo, a metà strada tra tradizione e ricerca, tra passato e futuro – Midnight Over My Actions – MOMA.

La creatività degli artigiani di Morrovalle continua a sorprendere, di stagione in stagione: per l’autunno inverno 2012-2013 lo stile vintage, tratto che caratterizza da sempre  l’azienda marchigiana, si evolve e, pur rimanendo fedele a se stesso, acquista eleganza.

La collezione pensata per la stagione fredda reinterpreta in maniera unica i caratteri tipici degli anni ’70 e propone calzature raffinate, dai volumi solidi, realizzate con tecniche di lavorazione artigianali e impreziosite dall’utilizzo di pellami pregiati come vacchetta vegetale, vitello abrasivato stropicciato e vitello vegetale.

Le forme si rinnovano, assumono importanza e non passano inosservate.

L’artigianalità, l’esperienza, il segreto che da anni i creatori del marchio custodiscono gelosamente, dona infine quel tocco in più, quel “carattere” impossibile da imitare.

Una calzatura MOMA si adatta all’anima di chi la indossa, e allo stesso tempo mantiene e offre l’unicità che da sempre la caratterizza.

Presenti allo spazio Arena Strozzi Ynformal Stand B/08.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/