- 002

Milano 29 settembre

inaugurazione della boutique Ludicious in via Sant’Andrea,  brand nuovo, giovane e frizzante nato da una idea di Gaia Trussardi.

Ma cosa vuol dire Ludicious? Il nome è nato dalla fusione di più parole Ludicrous, spassoso e delicious delizioso.

- 005

Per il suo lancio  Ludicious presenta una collezione invernale da fiaba. Uno spirito luminoso e colorato avvolge gli spazi dello store che durante l’evento si è trasformato in un labirinto pervaso da una atmosfera onirica, dove il mistero si trasforma in gioco. Un luogo dove recarsi ogni volta che ci si sente speciali, in un modo  .. ludicious.

Gli ospiti sono stati accolti da splendide modelle e dopo aver superato una parete di foglie lussureggianti si sono ritrovati in un bosco dominato da un albero bianchissimo come la neve, un albero magico.

P9290042

Come nelle fiabe infatti l’albero non aveva i frutti, ma sui suoi rami c’erano speciali cadeau, dei portachiavi legati alla infanzia di ciascun bambino: l’ orsacchiotto e la bambolina color oro e argento.

Gli invitati hanno brindato alla nuova collezione con champagne, ballando sulle note del Dj immerso in una postazione di foglie tropicali e di una violinista e proprio come i bambini a raccogliere questi frutti particolari.

Dalla nostra inviata Orsetta

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Galleria fotografica