il-blog-del-marchese-lanieri

Senza mettere in dubbio il fascino di entrare in una sartoria, oggi la tecnologia abbraccia il mondo dell’eleganza per vestire i gentlemen di tutto il mondo.
Conoscete il sito Lanieri? Il progetto è semplice quanto vincente. Comodamente da casa realizzo il mio abito su misura a partire dal tessuto e ne personalizzo ogni dettaglio, rendendolo unico. Per ogni tessuto è già impostato un prezzo, la personalizzazione è “gratuita”.

lanieri-tessuti-blazer

Direi che serve solo un pò di fantasia e buon gusto. Un abito su misura, totalmente made in Italy e con tessuti fra i migliori in commercio: Reda, Vitale Barberis Canonico e Loro Piana per citarne qualcuno. Se siete dei novelli San Tommaso della serie “toccare per credere”, c’è la possibilità di selezionare cinque campioni di tessuti e farseli spedire a casa. Su Lanieri trovi una vasta scelta per il tuo total look: abiti, giacche, camicie, pantaloni, gilet.

lanieri-atelier-milano
Se ti trovi a Milano puoi andare direttamente in Atelier dove ricevi addirittura l’assistenza di un esperto di stile. Niente centimetro, carta e penna…per prendere le tue misure viene utilizzato un innovativo Body Scanner, pochi minuti e il gioco è fatto. In caso contrario sul sito trovi un video tutorial che spiega come prendere, in maniera precisa, le tue misure anatomiche.
Per i patiti della camicia su misura la scelta dei tessuti spazia dal cotone bianco ai quadri, dal rigato fine al rigato micro, dal pied de poule alla tinta unita.

lanieri-camicia-su-misura

Che collo preferisci? Puoi personalizzare la tua camicia poiché Lanieri realizza tutti i modelli dei colletti: italiano, semi italiano, francese, semi francese, button down lungo, button down corto, club, coreano, smoking. Ad ogni occasione, la sua camicia. Facile e divertente.
Una piccola nota, ma non meno importante! Non ci sono costi di spedizione perché è gratuita in tutto il mondo”.