Il blog del Marchese
Bespoke, Fashion, Gentleman's Diary

Su misura: mai stato così facile

il-blog-del-marchese-lanieri

Senza mettere in dubbio il fascino di entrare in una sartoria, oggi la tecnologia abbraccia il mondo dell’eleganza per vestire i gentlemen di tutto il mondo.
Conoscete il sito Lanieri? Il progetto è semplice quanto vincente. Comodamente da casa realizzo il mio abito su misura a partire dal tessuto e ne personalizzo ogni dettaglio, rendendolo unico. Per ogni tessuto è già impostato un prezzo, la personalizzazione è “gratuita”.

Direi che serve solo un pò di fantasia e buon gusto. Un abito su misura, totalmente made in Italy e con tessuti fra i migliori in commercio: Reda, Vitale Barberis Canonico e Loro Piana per citarne qualcuno. Se siete dei novelli San Tommaso della serie “toccare per credere”, c’è la possibilità di selezionare cinque campioni di tessuti e farseli spedire a casa. Su Lanieri trovi una vasta scelta per il tuo total look: abiti, giacche, camicie, pantaloni, gilet.


Se ti trovi a Milano puoi andare direttamente in Atelier dove ricevi addirittura l’assistenza di un esperto di stile. Niente centimetro, carta e penna…per prendere le tue misure viene utilizzato un innovativo Body Scanner, pochi minuti e il gioco è fatto. In caso contrario sul sito trovi un video tutorial che spiega come prendere, in maniera precisa, le tue misure anatomiche.
Per i patiti della camicia su misura la scelta dei tessuti spazia dal cotone bianco ai quadri, dal rigato fine al rigato micro, dal pied de poule alla tinta unita.

Che collo preferisci? Puoi personalizzare la tua camicia poiché Lanieri realizza tutti i modelli dei colletti: italiano, semi italiano, francese, semi francese, button down lungo, button down corto, club, coreano, smoking. Ad ogni occasione, la sua camicia. Facile e divertente.
Una piccola nota, ma non meno importante! Non ci sono costi di spedizione perché è gratuita in tutto il mondo”.

Related posts

Elena Cardinali sistema Adjustable per regolare altezza tacco

admin
13 years ago

Philipp Plein la giungla in città

admin
13 years ago

Elisabetta Pozzi novella Pulzella d’Orléans

ilblogdelmarchese
11 years ago
Exit mobile version