HOME PAGE SITO KHRIO'

Non è il solito sito aziendale quello creato da KHRIO’, il brand marchigiano di calzature casual e glamour.

Un portale ricco di contenuti, immagini, video e suoni, che trasporta il navigatore alla scoperta di storie personali, eventi ed ispirazioni creative davvero emozionanti.

Da oggi puoi essere anche tu il protagonista di questo nuovo sito. Come fare? Semplicissimo. Basta registrarsi attraverso un apposito form e potrai proporre i tuoi articoli che verranno selezionati dalla redazione ed i migliori saranno pubblicati.

Hai una storia da raccontare, una idea da diffondere o vuoi esprimere il tuo punto di vista. Ecco che KHRiO’ ti viene in aiuto e ti offre questa grande possibilità: far sentire la tua voce.

Il magazine è diviso in diverse rubriche: Walk the world”- una storia ogni volta nuova di un viaggio fuori dalle righe, o semplicemente incantevole, che può coinvolgere la consumatrice finale. Mete e rotte che possano ispirare la donna Khriò; “Storie”– un diario di bordo dedicato alla femminilità dove le persone che appartengono all’universo Khriò possono raccontare le loro storie di vita; “Inspire”– curiosità di vario genere che si intrecciano con l’ideologia Khriò; “Sensus”– la quiete dopo la tempesta” potrebbe rispecchiare metaforicamente questa tag; tutto ciò che rientra nel prendersi cura del proprio io (sia in termini di corpo che di psiche), conseguente al dinamismo della donna Khriò.“Eventi”-eventi sponsorizzati, mostre o semplici momenti di svago da segnalare al pubblico.

Tutti gli appassionati d’arte possono visitare anche la sezione ART DISTRICT nella quale viene data visibilità ai giovani artisti che rappresentano al meglio la filosofia del marchio. Le opere, scelte dall’azienda, saranno esposte nello stand del marchio in occasione delle più importanti fiere internazionali.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/